Vr

La tecnologia VR offre la possibilità di visitare ambienti senza essere direttamente presenti al loro interno.

Grazie allo sviluppo di questa nuova tecnologia, siamo in grado di riprodurre qualsiasi tipo di ambiente e di visualizzarlo su un innovativo visore stereoscopico che immerge l’utente nella realtà virtuale.

L’obiettivo di questo progetto è offrire anteprime degli immobili così dettagliate da permettere all’utente di concentrarsi subito sulle soluzioni ritenute idonee e di scartare a priori quelle ritenute non d’interesse, evitando inutili visite e massimizzando il tempo a disposizione sia dei clienti, sia dei proprietari di casa, che spesso, con molta pazienza, sono presenti a ogni singola visita, inoltre diamo la possibilità di visualizzare in qualsiasi momento immobili occupati o immobili ubicati non nelle immediate vicinanze.

Un’altra enorme opportunità che possiamo offrire grazie a questa tecnologia d’avanguardia, è la creazione di ambienti che al momento ancora non esistono; Pensiamo per un istante al progetto di ristrutturazione di un appartamento o alla costruzione di un nuovo edificio.
Sviluppando render applicati alla tecnologia VR, il risultato finale sarà identico alla realtà e l’utente avrà la percezione di essere all’interno dell’ambiente ricreato.

Il servizio è rivolto a tutti i proprietari che intendono vendere o affittare i propri immobili, ma in particolare a costruttori edili, proprietari che intendono vendere immobili occupati o da riqualificare.

Questo nuovo strumento è destinato a diventare un uso comune tra gli operatori immobiliari e
Top Locations è la prima agenzia immobiliare a offrirvi la tecnologia VR e VR Rendering, ricreando interi ambienti così reali da sembrare veri.